Basta sentir parlare di riti voodoo per provare un senso di profonda inquietudine e di paura. Si tratta di una sensazione però del tutto infondata, che merita di essere eliminata alla radice. E il modo migliore per riuscire ad eliminarla è andare a conoscere un po’ più a fondo il Voodoo, qualcosa di cui abbiamo sentito parlare centinaia e centinaia di volte, ma che in realtà poche persone conoscono davvero.
Tanto per cominciare è molto importante sottolineare che il Voodoo non è una disciplina esoterica o una particolare tipologia di pratica magica. Si tratta di una religione a tutti gli effetti, che affonda le sue radici in Nord Africa, ad Haiti e a New Orleans, dove molte persone di colore infatti furono un tempo portate come schiavi. Da qui il Voodoo ha iniziato quindi a diffondersi in ogni altro angolo del mondo.
Possiamo in realtà affermare che coloro che seguono il Voodoo sono persone cattoliche a tutti gli effetti solo che credono all’animismo, tipico delle tradizioni africane, secondo cui in ogni cosa è presente un’anima e secondo cui alcuni luoghi e oggetti sono in possesso di qualità divine. A differenza di ciò che accade nel cattolicesimo, inoltre, offrono, sempre per il motivo suddetto, dei sacrifici alle divinità al fine di ottenere in cambio dei favori.
Questi riti Voodoo sacrificali vengono condotti in modo piuttosto brutale, con l’uccisione di animali, con l’utilizzo di droghe anche piuttosto pesanti, con balli e danze sfrenate ed è proprio per questi loro aspetti che appaiono come pericolosi, paurosi, qualcosa da cui tenersi a larga distanza. In realtà si tratta solo di folklore e voi che vivete in un’epoca moderna, civilizzata e ormai improntata al progresso, dovreste rendervi conto da soli che questi riti non possono portare assolutamente a niente. Anche l’idea che un fantoccio pieno di spilli possa arrivare a farvi del male, adesso che vi abbiamo aperto gli occhi sulla situazione, dovrebbe apparirvi come piuttosto buffa, non è forse così?
La logica è chiara, ma nonostante questo ci sono ancora alcune persone che vengono soggiogate da ciarlatani che affermano che basterà un rito voodoo per aiutarli nell’amore, nel lavoro o in altri ambiti delle loro vite quotidiane, persone che si lasciano soggiogare magari a causa di un carattere un po’ troppo debole, di un intenso senso di sfiducia verso se stessi e verso la vita, della mancanza di una logica razionale.
Lasciate stare i riti Voodoo e se davvero avete bisogno di un aiuto scegliete un medium come ad esempio il medium Athos. Grazie al suo aiuto avrete la possibilità di fronteggiare problemi d’amore, situazioni di sfiducia in se stessi, ostacoli sul posto di lavoro, incapacità di affrontare in modo sereno la vita, giusto per fare alcuni esempi. Il medium non può operare sulla salute, questo è importante sottolinearlo, sia perché è vietato dalla legge sia perché non ha il potere di operare in quel settore.
Medium Athos è un vero medium che porta avanti solo ed esclusivamente magia buona e che, grazie alla sua più che ventennale esperienza e agli studi che ha condotto nel corso degli anni, è in grado di intervenire per ogni genere di problema, anche semplicemente via telefono. I medium infatti non hanno bisogno di stare vicino alla persona che ha deciso di chiedere il loro aiuto, né di avere a disposizione degli oggetti, fotografie o altri simili feticci: a distanza e semplicemente facendo leva sulle sue doti è in grado di garantire dei risultati eccellente.