Quando si tratta della propria auto c’è sempre un po’ di diffidenza sull’acquisto di parti di ricambio on line e, purtroppo, delle volte, è anche una paura ben motivata. Dobbiamo infatti avere una certa conoscenza della nostra automobile e di quello che sia meglio per lei ma dobbiamo anche essere abbastanza bravi da capire chi abbiamo di fronte: si tratta di siti ingannevoli o fidati? E se mi fido e sbaglio nell’acquisto come posso rimediare?
Auto Parti Silux: quando l’esperienza è garanzia.
Auto parti Silux è un sito che, ormai da anni, si è affermato come uno dei punti di riferimento del mercato Italia e in tutta Europa, con auto parti varie: fari, vetrature, carrozzeria, refrigeratori, telai, accessori e davvero tanto altro.
Il sito web di Silux è molto esaustivo: nella sezione domande frequenti vengono spiegati tutti i normalissimi dubbi che ogni compratore inesperto possa avere (ma delle volte anche per quelli più esperti). Una legenda ben spiegata illustra poi l’origine dei pezzi di ricambio e ne identifica la tipologia (originale, equivalente etc..) . Auto parti Silux poi garantisce almeno un anno di garanzia su tutti i prodotti venduti ed è dotato di un ottimo centro assistenza clienti in caso di dubbi sull’acquisto effettuato.
L’interfaccia è estremamente user friendly e ci indirizza immediatamente verso le categorie di prodotto che ci interessano. Il catalogo è inoltre estremamente vario e fornito.
Auto parti Silux permette inoltre di effettuare il proprio ordine telefonicamente.
Da non perdere l’articolo informativo su lampadine H7 LED.